Connect with us

News

Si svuota l’infermeria granata. Micai si riprende la porta, esami ok per Cicerelli. E Lombardi…

Buone notizie per Gian Piero Ventura in vista della trasferta in Liguria di venerdì prossimo. Si svuota l’infermeria granata ed arrivano anche buone nuove dagli esami diagnostici a cui si è sottoposto Emanuele Cicerelli. La risonanza magnetica fatta dal centrocampista offensivo che aveva lamentato non precisate noie muscolari pare abbia scongiurato problemi seri che avrebbero imposto una prognosi ben più lunga del previsto. L’ex Foggia sta molto meglio e potrebbe addirittura sperare di raccogliere una convocazione per venerdì prossimo al Comunale di Chiavari con l’Entella.

Non solo. Anche Micai si è allenato regolarmente con il preparatore dei portieri e le sue chance di riprendersi la porta della Salernitana salgono vertiginosamente.  In gruppo si è rivisto pure Cristiano Lombardi che salterà comunque la trasferta ligure per squalifica, ma dovrebbe essere abile e arruolabile per il match casalingo con la Cremonese di lunedì prossimo all’Arechi.
Lo staff medico granata ha fatto gli straordinari e pare ha rimesso in sesto anche i difensori Heurtaux e Mantovani che oggi si sono allenati con la squadra. Smaltiti i lievi problemi fisici anche per Maistro e Giannetti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News