Connect with us

Calciomercato

Si stringe per Cabral: nelle prossime ore possibile fumata bianca

La Salernitana accelera per Jovane Cabral. Esterno offensivo capoverdiano classe ’98, il giocatore è nel mirino di Morgan De Sanctis per il reparto offensivo (clicca qui per leggere l’articolo). Nelle prossime ore, già entro la serata, potrebbe arrivare la fumata bianca per il passaggio in granata del funambolico laterale d’attacco. Anche in questo caso, come avvenuto per Troost Ekong, Nicolussi Caviglia e Crnigoj, la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

Pescato dallo Sporting Lisbona dal Nhagar, compagine calcistica di Capo Verde, è cresciuto nel settore giovanile della società lusitana arrivando a debuttare in prima squadra nella stagione 2018/2019. In questi anni, ha giocato oltre 100 partite con la maglia dei Leões debuttando anche in Europa e Champions League. Presenze, ma non solo: all’attivo ha anche 21 gol e 18 assist, con diverse marcature su calcio piazzato. Ha già giocato in Italia: lo scorso anno la Lazio lo ha prelevato in prestito, senza però riscattarlo al termine della stagione con un bottino di un gol in appena 191′ giocati con la maglia biancoceleste. Ala sinistra di grande qualità, può giocare lungo tutto il fronte offensivo e potrebbe rivelarsi una risorsa preziosa per un eventuale passaggio al 4-3-3.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato