Connect with us

Calciomercato

Mercato, tre giorni al gong. Si lavora alle cessioni, Capezzi con la valigia pronta

Ultimi tre giorni di mercato e diverse operazioni da definire per il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis. Al momento il mercato di gennaio ha prodotto 4 arrivi ed altrettante partenze: sono arrivati Ochoa (per sopperire all’emergenza dettata dall’infortunio di Sepe), Nicolussi Caviglia e Crnigoj in mediana e Troost-Ekong in difesa (altro arrivo dettato dai ko dei titolari del pacchetto arretrato).

Sono andati via quattro elementi non funzionali al progetto di Nicola ed infatti mai utilizzati in campionato: Alessandro Micai (al Cosenza), Andrei Motoc e Francesco Orlando (in prestito al Siena) e Julian Kristoffersen (alla Virtus Verona).

Altri calciatori sono con la valigia pronta: su tutti Leonardo Capezzi che già domani dovrebbe effettuare le visite mediche a Perugia dove ritroverà Fabrizio Castori. Sta per salutare anche il giovane portiere Jacopo De Matteis, in predicato di accasarsi alla Fermana in Serie C, squadra che ha sondato anche Antonio Pio Iervolino.

Nelle ultime battute di mercato si proverà a piazzare Sanasi Sy che – sfumate le ipotesi in Serie B italiana – ha pretendenti in Francia. Potrebbe rimanere – a sorpresa – Kastanos per cui la Salernitana non intende fare sconti o saldi dell’ultima ora. Il riscatto è costato ai granata un milione di euro, per cui una cessione avverrebbe solo a condizione di non iscrivere a bilancio una minusvalenza. La corte di Bari ed Ascoli in cadetteria è finalizzata a prestiti, ecco perché non è da escludere una permanenza a Salerno, come utile e polivalente alternativa anche a gara in corso.

Botheim, infine, piace allo Spezia e potrebbe rientrare nello scambio con Salva-Ferrer, esterno difensivo che – alla luce della nuova veste tattica di Nicola – è profilo gradito al tecnico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato