Connect with us

Giovanili

Sfait, solo un tempo in campo contro la Polonia U20

Termina con un pareggio (1-1) la sfida tra la Romania U20 del granata Andres Sfait e la Polonia.

La gara, valevole per l’Elite League, torneo composto da otto rappresentative europee impegnate in un unico girone all’italiana, si è giocata questo pomeriggio alle 17 allo stadio Eugen Popescu di Targoviste (stesso luogo dove cinque giorni fa si è disputata la gara contro l’Italia dell’ex granata Bollini). Il pari non serve a nulla a Sfait e compagni che scendono al sesto posto nella competizione, vinta proprio dagli azzurrini, a pari punti con i biancorossi.

Sfait, solo 45′

Il match è stato aggressivo sin dai primi minuti, con molti più scontri fisici che gesti tecnici. Proprio il granatino al quarto minuto di gioco ha sprecato una grandissima occasione a pochi passi dalla porta. I padroni di casa creano calcio ma non riescono a finalizzare e gli ospiti alla prima vera occasione passano in vantaggio. Infatti al trentasettesimo del primo tempo è Buksa a portare in vantaggio la Polonia. Prima dell’inizio della ripresa Sfait lascia il posto a Bodisteanu. La Romania troverà la rete del pareggio solamente al settantunesimo ed a portare il risultato in parità sarà proprio il sostituto del giocatore della Salernitana. Adesso l’esterno della Bersagliera tornerà in Italia e sogna l’esordio in A nelle ultime partite dopo aver già giocato due spezzoni in prima squadra in Coppa Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili