Connect with us

Giovanili

L’U14 granata cade contro la Virtus Francavilla. Landi: “Risultato bugiardo”

TABELLINO   –  VIRTUS FRANCAVILLA- SALERNITANA 3-2  (Under 14)

V. Francavilla: Mandorino, De Lauro, Marinelli (9’ st Miccoli), Carpino, Pecere (26’ pt Taurino), Cerasino, Desiate, Detimo (12’ st Fierro), Diofebo, Maglie (7’ st Tramacere), Oriolo (7’ st Agosta). A disp: Martano, Cinquegrana, Oggiano, Festa. All: Luciano Montesardi.

Salernitana: Volpe, Nascente, Aragione, Cella, Scazzi, Vollaro, Buonincontro, Sabato (20’ st Miranda), Carangio, D’Aloia, Villari. A disp: Lambertini, Capo, Chiappetta, Auteri, Casale, Caivano. All: Mario Landi.

NOTE. Marcatori: 1’ pt Cella (S), 11’ pt Maglie (F), 25’ pt Carangio (S), 18’ st Diofebo, 42’ st Fierro (F)

 

La Salernitana Under 14 di mister Landi perde di misura sul campo della Virtus Francavilla. L’obiettivo era quello di rialzare la testa dopo il ko interno nel derby contro il Benevento: ci è riuscita solo sotto il profilo della prestazione e non dei punti, in quanto la vittoria manca da troppo tempo, precisamente dal 4 febbraio, quando la Bersagliera tra le mura amiche vinse per 3-0 contro la Turris. Ieri alla Nuovarredo Arena i pugliesi hanno avuto la meglio col punteggio di 3-2, cosa che non permette di accorciare momentaneamente le distanze sul Catanzaro.

I baby campani aprono le danze con Cella, ma vengono raggiunti pochi minuti più tardi da Maglie. Al 25’ la Salernitana si riporta in vantaggio con Carangio e con questo parziale si va all’intervallo. Nella ripresa purtroppo crolla il muro dei granata, con il Francavilla che prima pareggia con Diofebo e poi Fierro, subentrato a Detimo, firma il successo della formazione abruzzese. La Salernitana resta così al settimo posto a quota 18 punti, mentre i padroni di casa salgono alla terza posizione a quota 36 punti, scavalcando il Benevento di una sola lunghezza.

Le dichiarazioni

Siamo andati in vantaggio ma purtroppo non siamo riusciti a sfruttare quelle cinque-sei occasioni che abbiamo creato. Il risultato è bugiardo e meritavamo molto di più. C’è da evidenziare che è stata segnata una rete con un fuorigioco ampio dagli avversari ma in queste categorie gli arbitri sono alle prime armi e purtroppo anche i loro errori sono frutto del risultato. – ha detto il tecnico, Mario Landi La crescita c’è, abbiamo ricevuto tanti complimenti sia dalla squadra avversaria sia da ex giocatori che erano sugli spalti. Abbiamo tenuto bene il campo, non posso che complimentarmi con i ragazzi per la prestazione fatta, dispiace per gli episodi e per il risultato che non ci ha sorriso”.

A cura di Alessandro Paolantonio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili