Connect with us

Giovanili

Settore giovanile Salernitana, una dozzina di svincolati: la Primavera ne saluta cinque

Come ogni anno, a metà dicembre, arriva il momento delle liste di svincolo suppletive per giovani calciatori. La Salernitana ha deciso di svincolare dodici calciatori del suo settore giovanile. Tra questi anche alcuni elementi in forza alla Primavera.

Si tratta dell’attaccante Nicola Antognoni (2004), ex Imolese, autore di 8 presenze finora in campionato, del centrocampista Antonio Nicchi Giuliani (2005 ex Puteolana, 3 presenze), il portiere Davide Bulgarelli (2005 mai impiegato) e il trequartista Gabriel Karol Ricceri, anch’egli mai in campo. Saluta anche l’altro giovanissimo portiere classe 2006 Alessio Di Giorgio, che addirittura era stato aggregato al ritiro della prima squadra a Rivisondoli per tamponare l’assenza di Ochoa. Completano il quadro il classe 2006 Giacomo Del Giudice, i 2007 Davide Alfano, Giuseppe Bove, Mattia Marchionne e Giuseppe Tenneriello, il 2008 Claudio Pisa e il 2009 Vincenzo Musella.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili