Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, in campo solo la Primavera dal Bari di Giampaolo

La Salernitana Primavera di Alessandro Boccolini sarà l’unica squadra del settore giovanile della Bersagliera a scendere in campo prima di Natale. Tutte le altre compagini sono già entrate nel periodo di pausa con i campionati giovanili che riprenderanno nel weekend dell’Epifania.

Primavera a Bari

Dopo il pareggio della scorsa settimana in casa contro il Cosenza, i granatini di Boccolini scenderanno in campo alle 11 di domani al Centro Sportivo Palmiotta di Modugno (BA) per affrontare il Bari. Nel corso di questa settimana ben 5 giocatori sono stati svincolati dal gruppo squadra della Primavera. Gli ormai ex granata sono l’attaccante Nicola Antognoni, il centrocampista Antonio Nicchi Giuliani, Davide Bulgarelli, il trequartista Gabriel Karol Ricceri ed il portiere Alessio Di Giorgio.

Il tecnico della Primavera potrà contare nuovamente su Elia (espulso due settimane fa nel pareggio contro il Monopoli). Dall’altra parte ci sarà uno dei simboli della Salernitana che giocò la Serie A nel campionato 1998-1999: Federico Giampaolo. L’allenatore dei pugliesi ha indossato la casacca granata dall’inverno del 1999 all’estate del nuovo millennio giocando la seconda parte di stagione dell’anno nella massima serie ed un intero campionato di cadetteria.

Il Bari di Giampaolo è attualmente all’undicesimo posto con 14 punti all’attivo: i biancorossi sono reduci dal pareggio a reti bianche con la Ternana. La Salernitana Primavera è attualmente terzultima a sole quattro lunghezze dagli avversari di domani. Il match di domani sarà arbitrato dal pisano Giuseppe Vingo: gli assistenti che coadiuveranno il toscano saranno Pierpaolo Carella dell’Aquila e Luca Chiavaroli di Pescara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili