Connect with us

Giovanili

Il Bari cala il tris ai granatini, la Primavera chiude l’anno con una sconfitta

TREDICESIMA GIORNATA CAMPIONATO PRIMAVERA 2 (2023/24)

TABELLINO   –   BARI-SALERNITANA 3-0

BARI: Palmisano, Campanelli (62′ Motta), De Pinto, Beniti, Natuzzi, Dachille, Lombardo (75′ Colonna), Lops (79′ Lavoratti), Akpa-Chukwu (85′ Pellegrini D.), Colangiuli, Patierno (68′ Leone). A disp: Ditoma, Carrieri, Stendardi, De Giosa. All. Giampaolo.

SALERNITANA: Allocca, Rufo, Signorelli (70′ Palladino), Borrelli, Guccione, Vuillermoz, Morgante (72′ Gaudino), Troise (55′ Pascalau), Portolesi (65′ Fusco), Badau-Vlad (77′ Boncori), Capparella. A disposizione: Guacci, Zupancic, Ciaramella, Buono Hernandez. All: Boccolini

Arbitro: Vingo (Carella/Chiavaroli).

NOTE. Marcatori: 21’ Colangiuli (B), 36’ e 42’ Lops (B)Ammonizioni: Campanelli (B), Signorelli (S). Recuperi: 1’ pt – 3’ st

____________________________________________________________________
La Salernitana Primavera chiude con una sconfitta il 2023. I granatini di Boccolini cadono contro il Bari dell’ex Giampaolo che si tiene punti e tre gol a casa. Una sconfitta che fa posizionare l’ippocampo al tredicesimo posto in classifica con 10 punti all’attivo: la “baby” Bersagliera tornerà in campo al Volpe il 13 gennaio per affrontare lo Spezia.

La cronaca

Nei primi minuti la sfida é equilibrata con i ragazzi di Boccolini che riescono a creare gioco e si chiudono in maniera egregia dagli attacchi dei biancorossi. La partita cambia al minuto numero 20 quando Colangiuli sblocca il risultato con una grande conclusione dalla distanza: Allocca non può nulla. La Salernitana va in bambola ed i pugliesi ne approfittano. Dopo quindici minuti dalla rete dell’1-0 arriva anche il raddoppio dei padroni di casa: uno scatenato Colangiuli serve Lops al limite dell’area che con un tiro a giro gonfia la rete. La partita viene chiusa definitivamente al quarantaduesimo proprio da Lops. A tre minuti dalla fine della prima frazione viene fischiato un calcio di rigore ai Galletti dopo un fallo di mano di un difensore granata: il numero 8 si presenta sul dischetto e con un tiro centrale sigla la doppietta e chiude il match.

Nella ripresa la partita continua su ritmi blandi e senza troppi problemi per i biancorossi. La vera occasione dei granata per siglare almeno la rete della bandiera arriva all’ottantatreesimo con Capparella che trova il palo dopo una conclusione. I padroni di casa non sfruttano gli spazi lasciati dagli avversari granata e dopo tre minuti di recupero finisce il 2023 della Primavera della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili