Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, Primavera ospita Spezia: U16 e U15 in cerca di riscatto a Frosinone

In questo fine settimana la Salernitana Primavera e l’Under 17 ospiteranno rispettivamente lo Spezia ed il Palermo al Volpe mentre l’Under 16 e l’Under 15 giocheranno in trasferta contro le selezioni del Frosinone. L’U14 di Di Giacomo, invece, riposerà e tornerà in campo la prossima settimana.

Primavera, c’è lo Spezia

Alle ore 11 di domani al campo Volpe la Salernitana Primavera ospiterà lo Spezia in una sfida che potrebbe confermare il buon momento della squadra di Fusco. I granatini sono reduci da due vittorie consecutive: la scorsa settimana sono arrivati tre punti fondamentali in chiave salvezza contro la Reggina. Durante l’ultimo giorno di mercato l’ippocampo ha ceduto Perrone all’Avellino, ma già domani potrebbe fare il suo esordio con la maglia granata Sacko, centrocampista francese prelevato dal Matese in Serie D. I liguri occupano la quarta posizione con 28 punti mentre i granata sono in dodicesima posizione con 18 punti. Il match di domani sarà arbitrato da Antonio Di Reda di Molfetta che sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Fracchiolla e Lorenzo Chillemi.

U17 ospita il Palermo

La Salernitana U17 è reduce dalla sconfitta per 4-0 di Frosinone. I granatini sono stati annichiliti durante la seconda frazione di gioco dai ciociari e domani potrebbero rialzarsi contro il Palermo. I rosanero occupano la settima posizione con 21 punti mentre la squadra di De Santis è decima con 14 punti all’attivo. Domenica al Volpe il calcio d’inizio della sfida sarà battuto alle 11 ed il fischio sarà dato da Nicola Valcaccia di Castellammare di Stabia che sarà coadiuvato da Angelo Angelillo.

U16 e U15 a Frosinone

Questo fine settimana all’Under 16 e all’Under 15 toccherà affrontare il Frosinone. La squadra di Landi è reduce dall’amara sconfitta della scorsa settimana contro la Lazio: i capitolini hanno rimontato il risultato di 2-0 ed hanno vinto 2-3. I ciociari occupano la seconda posizione con 21 punti mentre i granata sono saldamente all’ultimo posto con soli 5 punti. Al Campo Sportivo di Ferentino (FR) calcio d’avvio domenica alle 14:30. L’arbitro della gara sarà Luca Sebastiano Anastasio della sezione di Roma 1 mentre gli assistenti designati sono Rocco Emanuele Muto e Matteo Pacifici.

L’Under 15 di Cerrato non è in un buon momento ed è reduce dalla pesante sconfitta contro la Lazio per 1-4. La squadra granata, però, occupa comunque la terza posizione che ha conquistato dimostrando qualità ed intelligenza tattica. I ciociari U15 si trovano al quarto posto e distano solamente tre lunghezze dall’ippocampo che con una vittoria potrebbe continuare a guardare avanti senza preoccuparsi delle squadre che lo  seguono. La sfida si disputerà domenica sempre a Ferentino, ma alle ore 12:15: il fischietto della gara sarà Erika Improta di Frosinone mentre gli assistenti saranno Mattia Iacoucci e Martina Caponera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili