Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, Colantuono resta alla guida. Possibile un dg al suo fianco

Il progetto Salernitana va avanti e non si limita alla prima squadra. Ovviamente la priorità è chiarire la situazione Paulo Sousa ma dopo l’anno zero è il momento di fare un salto di qualità anche a livello giovanile.

La Salernitana è a caccia di nuove figure dirigenziali e questo non è un mistero (clicca qui per leggere l’articolo) che possano strutturare meglio la società a tutti i livelli. Restando al vivaio, il club considera l’idea di ingaggiare un manager esclusivamente per l’area baby. Una sorta di direttore generale del settore giovanile,  figura che si occupi di faccende organizzative, logistiche ed extra campo che non interferirebbe (anzi lavorerebbe in sinergia) con il confermato Stefano Colantuono. L’ex allenatore della prima squadra si dedicherebbe esclusivamente al ruolo di responsabile delle faccende tecniche, della scelta dei giovani atleti, degli allenatori, della struttura dirigenziale delle numerose compagini giovanili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili