Connect with us

News

Non solo panchina: casting anche per 4 nuove figure dirigenziali

Non solo un nuovo allenatore. La Salernitana è alla ricerca di almeno altre quattro importanti figure per potenziare l’organigramma dirigenziale e le singole strutture. Il processo di miglioramento societario continua e nei prossimi mesi saranno ingaggiati a catena nuovi elementi.

Come scrive l’odierna edizione del quotidiano Il Mattino, il club è in procinto di mettere sotto contratto un nuovo responsabile dell’area comunicazione. Sarebbero in corso dialoghi con professionisti di grande esperienza nel settore anche in altri contesti. L’obiettivo è rinforzare e rendere più efficace ancora – dopo i passi avanti già evidenti fatti nell’ultimo anno e mezzo – il settore della comunicazione. Dopo l’addio di Mara Andria, l’addetto stampa Lambiase è rimasto da solo a gestire il dinamico team; sarebbe ovviamente confermato insieme a tutto lo staff presente e contribuirebbe a portare avanti il progetto di “Salernitana Media House”. Oltre al nuovo capo della comunicazione, la Salernitana si strutturerà con un nuovo responsabile marketing a cui si affiancherà Claudio De Leonardiis, dipendente Infront al servizio del cavalluccio, già nei radar da tempo. Il sodalizio di Iervolino ha ceduto al colosso del marketing ancora più spazio di operatività, tenendo però per sé alcune delicate trattative come la sponsorizzazione di maglie da gioco e panchine. A stretto giro si chiuderanno nuovi accordi ma una figura di riferimento è essenziale: casting anche in tal senso.

Alla Salernitana serve anche un head of operations, un capo delle operazioni. Il napoletano Alessandro Formisano è stato a lungo corteggiato ma la pista sembra essersi raffreddata. Così, i sondaggi continuano e a condurli sarebbe Maurizio Milan, amministratore delegato a cui è stato affidato anche questo compito, ad interim. Si cerca una figura di polso che possa occuparsi dell’organizzazione degli eventi, partite comprese e sovrintendere alla gestione delle strutture e dei nuovi progetti. Allo stesso tempo l’ippocampo ingaggerà un nuovo manager per l’area finanziaria che andrà a potenziare il settore attualmente coordinato da Luigi Aiudi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News