Connect with us

News

Serie C femminile, c’è la sosta per il Torneo delle Regioni: Campania con rappresentanza… granata

Sosta in vista per la squadra femminile della Salernitana. Nel weekend è infatti previsto il Torneo delle Regioni, organizzato dalla Lnd in Liguria, che fa fermare per un turno il campionato di Serie C. La Campania è guidata da Valentina De Risi, coach delle granatine, che nello staff ha con sé anche Giulia Olivieri, capitano della Salernitana.

La Campania – come le altre selezioni composta da atlete nate dal 2001 in avanti – è inserita nel girone con Sicilia, Sardegna e Marche: nella selezione regionale sono state convocate anche tre giocatrici granata. Si tratta di Dominga Calvanese, Giulia Falivene ed Antonella Apicella. Prima partita domani alle 14:15 contro le Marche; domenica allo stesso orario è prevista la sfida alla Sardegna, mentre lunedì si giocherà contro la Sicilia. Tutte le gare della Campania si giocheranno in provincia di Savona. Passerà il turno la prima classificata di ogni girone con alcune delle migliori seconde.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News