Connect with us

News

Serie A Operazione Nostalgia, ci sarà anche Totti: “Er Pupone” fa tappa all’Arechi

“Mamma mia, se entrava…mi rifarò quest’anno, all’Arechi”. Francesco Totti torna indietro nel tempo e si rivede nelle immagini video e rivede il “suo” palo che gli nega la gioia del gol al raduno dello scorso anno firmato “Operazione Nostalgia”. Non una semplice partita, neanche un semplice raduno ma una vera e propria operazione…nostalgia, appunto. L’8 giugno – come già annunciato – toccherà proprio a Salerno e all’impianto di via Allende riempire gli spalti di malinconici del calcio e sportivi tra vecchie glorie del campionato di serie A e vere e proprie bandiere che hanno cambiato le sorti del campionato e dello sport più bello del…mondo. Ci sarà anche “Er Pupone”: la bandiera giallorossa che rappresenta una vera e propria istituzione nella Roma, quella magica… e che ha fatto sognare grandi e piccini. Ha confermato la sua presenza con un video postato sui social.

E’ il decimo anniversario di “Serie A – Operazione Nostalgia” che ha scelto proprio la città d’Arechi per spegnere le sue candeline. L’ormai consueto raduno di ex stelle del nostro massimo campionato che la popolarissima pagina Facebook organizza ogni anno si svolgerà sabato 8 giugno 2024 allo stadio Arechi: ci sarà una partita di calcio che vedrà protagonisti i campionissimi del passato.

“Volevamo fortemente riportare il raduno al sud, finalmente ce l’abbiamo fatta, ora non deludeteci. Siamo molto emozionati di riportare il nostro raduno in una bellissima piazza del sud e in uno stadio iconico come l’Arechi. Condividete questa notizia, taggate qui sotto il vostro amico di Salerno, citofonate nelle palazzine dicendo che siete Rigobert Song, tutti devono sapere a Salerno e provincia che Operazione Nostalgia sta arrivando in città”, avevano scritto a dicembre gli amministratori della pagina fondata da Andrea Bini.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News