Connect with us

News

Prossimo avversario: 4 giorni di riposo per il Bologna, due elementi da valutare alla ripresa

Ben quattro giorni di riposo per il Bologna, prossimo avversario della Salernitana al Dall’Ara nel giorno di pasquetta (12:30), che ieri ha sostenuto l’ultimo allenamento settimanale prima di poter usufruire di un periodo di relax fino a martedì mattina, quando Thiago Motta ritroverà a Casteldebole i suoi in virtù della sosta. L’obiettivo del tecnico felsineo e del suo staff è sì quello di mettere benzina nelle gambe della squadra in vista del rush finale alla ricerca di un posto in Champions League, nello stesso tempo senza correre il rischio di metterne… troppa.

Dubbi per il trainer felsineo

Contro i granata potrebbe ancora mordere il freno il bomber Zirkzee, che sta accelerando il recupero dall’infortunio muscolare ma potrebbe rivedersi per la successiva partita contro il Frosinone. I felsinei, infatti, tre settimane dopo il match contro i granata avranno lo scontro diretto in chiave Champions contro la Roma e vorranno presentarsi al completo per quell’evento. Non per questo sottovaluteranno la Salernitana. Inoltre, resta in dubbio per il match contro i granata anche Karlsson, reduce da una distorsione alla caviglia. La settimana prossima saranno valutati entrambi, in ogni caso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News