Connect with us

News

Serie B, taglio stipendi anche a Chiavari. Nuovi tamponi per il Venezia: esiti negativi

Continuano le trattative, in Serie B, tra le società e i tesserati per arrivare ad un punto di incontro sul taglio degli emolumenti. Dopo Venezia, Pordenone, Pescara, Frosinone, Pisa, Cosenza e in ultimo la Salernitana, anche la Virtus Entella ha raggiunto un accordo con calciatori, staff (anche del settore giovanile), dirigenti e dipendenti per la riduzione degli stipendi. Di seguito la nota, sul sito ufficiale della società, di ringraziamente del presidente Gozzi: “Il presidente Antonio Gozzi tiene a ringraziare tutta la prima squadra, gli staff, i dirigenti, i dipendenti extra sportivi, e gli staff del settore giovanile per il sostegno, la collaborazione e il senso di responsabilità dimostrati nell’affrontare questa emergenza, dando un segnale concreto di attaccamento alla società”.

Intanto in casa Venezia, dopo la notizia della positività del terzino Felicioli (però asintomatico), si è svolto il settimo ciclo di tamponi. Calciatori arancioneroverdi tutti negativi, come recita la nota ufficiale: “Venezia FC informa che il settimo ciclo di tamponi cui si sono sottoposti ieri giocatori, staff tecnico e componenti gruppo squadra ha confermato la positività di Gian Filippo Felicioli al Covid 19, mentre tutti gli altri test effettuati hanno dato esito negativo. Nel frattempo la squadra prosegue il proprio isolamento fiduciario in attesa che a 48 ore dalla partita le Autorità competenti comunichino la loro decisione in merito al protocollo da adottare“. La società lagunare resta in attesa di chiarimenti sulla disputa o meno del match contro il Pordenone in programma sabato alle 20.30 al Nereo Rocco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News