Connect with us

Serie B

Serie B, stasera si parte con Brescia-Perugia: anticipo in chiaro con Bollini al commento tecnico

Inizierà questa sera il campionato di Serie B. Dopo settimane di ipotesi su rinvii, scioperi e proteste per il blocco dei ripescaggi, Brescia Perugia daranno il via all’edizione 2018/2019 del torneo cadetto.  Un turno spalmato su quattro giorni con tre gare domani, quattro nella giornata di domenica ed il posticipo del lunedì tra Benevento e Lecce. Da segnalare subito il derby veneto tra Hellas Verona e Padova così come la sfida tra Venezia e Spezia, due squadre che potrebbero dire la loro in chiave play-off. Il big match di giornata potrebbe essere però quello dell’Arechi tra la Salernitana di Colantuono ed il Palermo di Tedino.

Il primo pallone verrà dunque toccato da Brescia e Perugia questa sera con la possibilità di seguire il match non solo su DAZN ma anche in chiaro su RAI 2: al commento tecnico, al fianco di Fabrizio Tumbarello, l’ex tecnico granata Alberto Bollini.

Venerdì 24 agosto

Brescia-Perugia (ore 21)

Sabato 25 agosto

Cremonese-Pescara (ore 18)

Salernitana-Palermo

Venezia-Spezia

Domenica 26 agosto

Verona-Padova (ore 18)

Ascoli-Cosenza (ore 21)

Cittadella-Crotone

Foggia-Carpi

Lunedì 27 agosto

Benevento-Lecce (ore 21)

Riposa: Livorno

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B