Connect with us

News

Serie B, rinnovo con due sponsor: BKT darà ancora il nome al torneo

La Serie B ha confermato il rinnovo di due partnership. Il campionato cadetto avrà ancora come title sponsor infatti BKT, azienda leader nela produzione di pneumatici off-highway. La partnership, iniziata nel 2018, è stata rinnovata per il quadrienno 2024/28. Confermata anche la fiducia ad Havas Play, network che si occupa di sport marketing e fan engagement.

“Siamo estremamente felici ed orgogliosi nel proseguire un cammino virtuoso e di successo con un brand dal prestigio internazionale come BKT – ha detto il numero uno della Lega B, Mauro Balata -. Il rinnovo della partnership dimostra la grande attrattività del nostro campionato, riconosciuto ormai in tutto il mondo grazie anche alla visibilità in 56 Paesi, e la forte unità di intenti nel progettare insieme anche a Havas Play campagne altamente coinvolgenti nei nostri territori che possano portare la Serie BKT verso nuovi orizzonti sportivi e sociali”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News