Connect with us

Serie B

Serie B, Palombi e Donnarumma fanno grandi Lecce e Brescia. Vince ancora il Benevento

Mentre la Salernitana pareggia all’Arechi contro l’Ascoli, il turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di Serie B si è giocato su altri sei campi, e non è stato privo di sorprese. È la giornata degli ex granata: il Brescia, fino ad ora in ombra, sorprende il Palermo e ottiene il primo successo stagionale grazie alla doppietta di uno strepitoso Donnarumma. Si conferma un magic moment anche per Simone Palombi che trascina il suo Lecce, corsaro in quel di Livorno con il risultato di 0-3. Il Verona mantiene la testa della classifica regolando per 2-1 lo Spezia, mentre non riesce a mantenersi in scia il Cittadella che cade in casa contro il Benevento trascinato da Asencio. Vincono anche il Pescara per 2-1 contro il Crotone e il Carpi per 0-1 in casa del Perugia di Alessandro Nesta.

 

Brescia – Palermo 2-1 – 27′ e 29′ Donnarumma (B), 86′ Moreo (P)

Cittadella – Benevento 0-1 – 37′ Asencio

Livorno – Lecce 0-3 – 15′ Lamantia, 47′ e 58′ Palombi,

Perugia – Carpi 0-1 – 76′ Mokulu

Pescara – Crotone 2-1 – 19′ e 54′ Mancuso (P), 49′ Benali (C)

Verona – Spezia 2-1 – 39′ Bidaoui (S), 42′ Matos (V), 78′ Zaccagni

Cremonese – Cosenza 25/09 ore 19.00

Foggia – Padova 25/09 ore 21.00

 

CLASSIFICA: Verona 13, Pescara 11, Benevento 10, Cittadella 9, Lecce, Palermo 8, Brescia, Crotone, Cremonese, Salernitana, Spezia 6, Ascoli, Padova 5, Carpi, Perugia 4, Venezia 3, Cosenza 2, Livorno 1, Foggia -5.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B