Connect with us

News

Serie B, Assemblea di Lega: al termine comunicazione di Balata sul punto della situazione

Oggi è il giorno che era stato prefissato dalla Lega B per riunirsi nell’Assemblea rimasta aperta da aprile. Il tema è sempre lo stesso: le misure per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
I club si incontreranno, in videoconferenza come da prassi in questo periodo, in mattinata. I presidenti proveranno a fare il punto della situazione che al momento non è per nulla chiara. Proprio la chiarezza è quella che si aspettano le società di Serie B, che vogliono conoscere al più presto il loro destino, che sia quello di tornare in campo – per cui molte spingono – o di fermarsi definitivamente. Ma le incertezze sono ancora tante. Per ora il protocollo varato dalla Federcalcio sugli allenamenti collettivi riguarda solo la massima serie, più semplice da monitorare. Non ci sono indicazioni precise invece per la serie cadetta, che brancola ancora nel buio dato che sarebbe inevitabilmente necessario approntare un protocollo diverso.
Dopo questo confronto, il presidente di Lega Mauro Balata comunicherà la sua relazione sul dibattito affrontato, sperando di aver ottenuto progressi in un discorso che da tempo fatica a sbloccarsi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News