Connect with us

News

Serie B, al via (quasi) tutte: tamponi per Cittadella, Cosenza e Pisa. Spezia domani ‘in gruppo’

In attesa di una data, con una schiarita che potrebbe arrivare oggi dopo l’incontro Spadafora, Gravina, Leghe, i club cadetti provano a tornare alla normalità. Conoscere il giorno del via ufficiale permetterà alle società di elaborare programmi ben precisi verso il ritorno in campo, come ha già fatto la Salernitana. Da lunedì Benevento e Juve Stabia, sostenuti i tamponi con esiti negativi, hanno iniziato ad allenarsi in piccoli gruppi. Le vespe provano ad isolarsi, sul campo, dai tumulti societari dei giorni scorsi tra Manniello e Langella. I due soci sembra abbiano riallacciato i dialoghi.

Nei giorni scorsi hanno effettuato i test medici Frosinone, Perugia, Venezia, Ascoli, Crotone, Entella, Spezia, Pordenone ed Empoli; maggior parte delle società hanno concesso la possibilità ai calciatori di allenarsi individualmente nelle strutture. Lo Spezia ha comunicato che domani darà il via agli allenamenti di gruppo. Cittadella, Cosenza (che nei prossimi giorni dovrebbe cominciare gli allenamenti nelle strutture societarie) e Pisa si sono attivate per il primo ciclo di controlli; nei prossimi giorni anche i calciatori del Pescara dovrebbero sostenerli. Continuano le sgambature facoltative Cremonese, Chievo e Trapani. I siciliani devono affrontare anche il problema dei mancati pagamenti ai dipendenti. In casa Livorno a tenere banco è la trattativa per la cessione della società, bloccata dopo il presunto arresto dell’acquirente Yousif.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News