Connect with us

Serie B

Serie B, a sorpresa niente ripescaggi: si va verso un torneo a diciannove squadre

serie b

Sorprese e ancora sorprese. Quest’estate del calcio italiano è pronta a riservare un altro colpo di scena ai tifosi delle squadre di Serie B. Dalla Corte d’Appello dove si sta discutendo del ricorso presentato dalla Virtus Entella in merito ai ripescaggi, spunta una clamorosa indiscrezione.

Pare che la richiesta dei liguri sia stata respinta e che ci sia l’intenzione di bloccare del tutto i ripescaggi come rivelato da Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport. Una autentica beffa per chi come Catania, Novara e Robur Siena sperava nella riammissione in cadetteria, sopratutto gli etnei che avevano addirittura festeggiato. La sensazione allo stato attuale è che si vada verso un format del tutto nuovo con diciannove squadre. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B