Connect with us

News

Salernitana-Pucino, ancora insieme. Rinnovo fino al 2021: “Orgoglioso di poter vestire ancora questa maglia”

AGGIORNAMENTO ORE 15:00. Anche lo stesso difensore di origini casertene ha confermato il raggiungimento dell’accordo per il prolungamento contrattuale. “Fiero ed orgoglioso di poter continuare ad indossare questa maglia e lottare per questi colori…forza magica Salernitana” ha scritto sui social l’ex Pescara.

pucino

Raffaele Pucino e la Salernitana continueranno il loro percorso ancora insieme. Il duttile jolly difensivo, uno dei migliori calciatori granata della scorsa annata per rendimento, rinnova il suo legame con la Bersagliera fino al 2021. Contratto a cifre importanti, a salire stagione dopo stagione.

Il giocatore nativo di Caserta, ex Chievo e Vicenza fra le altre, aveva un contratto in scadenza fino al prossimo giugno. Un matrimonio importante, un’operazione che consentirà al difensore di riconfermarsi in maglia granata nell’anno del centenario, uno dei suoi più grandi desideri.

Premiata, dunque, la qualità di Pucino di sapersi ritagliare spazi in qualsiasi zona della difesa: prima da terzino destro, poi da difensore centrale nel terzetto difensivo, infine da padrone della fascia mancina. Rendimento altissimo per uno dei migliori giocatori della categoria: questo matrimonio, finalmente, s’ha da fare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News