Connect with us

News

Serie B 2024/25, corsa serrata per un posto dai playoff di C: sono rimaste in 8, ecco i quarti di finale

Prosegue la corsa all’ultimo posto rimasto in Serie B per le formazioni provenienti dalla Lega Pro. Dopo le gare di ieri sera che hanno visto eliminazioni eccellenti di squadre blasonate come Triestina, Perugia, Taranto e Casertana, stamani è stato sorteggiato il tabellone dei quarti di finale dei playoff.

La sorprendente Juventus Next Gen se la vedrà con la Carrarese degli ex granata Niccolò Giannetti, Leonardo Capezzi e Pierluigi Pinto, mentre il Benevento di Riccardo Improta affronterà la Torres che vede in Tore Pinna l’ex granata rappresentativo: oggi è il preparatore dei portieri dei sardi. Le due vincenti si incroceranno in semifinale C’è poi Catania-Avellino, un match che si preannuncia infuocato. Negli etnei militano Salvatore Monaco ed Emmanuele Cicerelli, protagonista nel 2020/21 della promozione in A della Salernitana. Infine, sfida tutta veneta tra il Vicenza (in organico Michele Cavion e Ronaldo Pompeu, altre vecchie conoscenze degli sportivi salernitani) e il Padova di Pippo Delli Carri (alla Salernitana nel 2021/22) e Simone Palombi. La vincente di questa sfida troverà in semifinale una tra Catania e Avellino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News