Connect with us

Serie B

Serie A e B in campo per Venezia: nei prossimi due weekend raccolta fondi solidale

Lega Serie A e Lega B aderiscono alla campagna raccolta fondi telefonica della Protezione Civile a sostegno della città di Venezia attraverso la promozione del numero solidale 45500, con il quale è possibile donare due euro inviando un sms o effettuando una chiamata da rete fissa.
Le due Leghe si impegneranno poi nella realizzazione di un progetto a sostegno della comunità lagunare, o di ripristino di un bene artistico, sportivo o sociale danneggiato, in accordo con le istituzioni locali. In occasione della 13ª e della 14ª giornata di Serie A TIM e Serie BKT, la raccolta fondi per la città di Venezia sarà promossa in tutti gli stadi attraverso i led a bordocampo, le grafiche sui maxischermi e la lettura di un messaggio da parte dello speaker.
Il numero solidale 45500 è stato attivato dal Dipartimento della Protezione Civile, grazie al protocollo con gli operatori di telefonia fissa e mobile. Dal 15 novembre, e per la durata di 30 giorni, è possibile donare due euro inviando un sms solidale o effettuando una chiamata da rete fissa al 45500. I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile. La destinazione dei fondi raccolti sarà successivamente valutata dal Comitato dei Garanti appositamente istituito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Serie B