Connect with us

News

Serie A, assemblea convocata il 14 febbraio: l’ordine del giorno

La Lega Serie A ha convocato per il 14 febbraio una nuova assemblea. Sono stati convocati nel giorno di San Valentino i rappresentanti delle 20 squadre del massimo campionato italiano per discutere ancora di diritti tv.

La Salernitana sarà rappresentata, come al solito, dall’AD Maurizio Milan. All’ordine del giorno ci saranno varie tematiche con i rappresentanti delle varie squadre che parleranno soprattutto dei diritti audiovisivi della Serie A dal 2024 al 2027. Questo argomento era all’ordine del giorno anche nella precedente riunione, poi però è intervenuto il governo che ha dato il via libera ai bandi della durata di cinque anni, per adeguarsi agli standard europei. Dunque, non è da escludere che il prossimo bando possa essere discusso fino al 2029. Tanti “player” sono alla finestra: la Lega Serie A vuole monetizzare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News