Connect with us

News

Seduta in palestra, domani riposo per i granata. E Akpa porta tutti a cena…

Una domenica di relax dopo la seduta mattutina, da lunedì poi la Salernitana comincerà a pensare più concretamente alla partita di Venezia del 19 ottobre. Dopo la sgambatura di ieri contro la Primavera, stamani gli uomini di Ventura si sono ritrovati al Mary Rosy per effettuare essenzialmente un lavoro in palestra, poi “trasformato” sul campo.

Il trainer è in ansia per le condizioni di Cicerelli, che ha lavorato con i compagni in via eccezionale oggi, essendo il lavoro di natura blanda e al chiuso. Alla squadra è stato dato il rompete le righe per un giorno e mezzo, la preparazione riprenderà lunedì alle 10:30. In quell’occasione, lo staff sanitario valuterà le condizioni dell’esterno ex Foggia. Continuano a lavorare a parte, invece, Billong, Heurtaux, Mantovani e Akpa Akpro. Ieri il centrocampista ivoriano ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno, portando a cena tutta la squadra in un noto ristorante del centro storico salernitano. Momenti di ilarità e divertimento a tavola che testimoniano la positiva unione del gruppo, fattore non da trascurare per la buona riuscita di un campionato lungo e tortuoso come la Serie B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News