Connect with us

News

Sconfitta evitata sul filo di lana, piovono comunque fischi: “Meritiamo di più”. Un premio per Pacifico

Emozioni strozzate nel rocambolesco 2-2 maturato all’Arechi fra Salernitana e Cagliari. Quando Chiffi spedisce tutti negli spogliatoi piovono fischi verso i granata. “Meritiamo di più” urla la Sud al termine della prima partita di Filippo Inzaghi da allenatore dell’Ippocampo. Da centrocampo i granata accennano un timido saluto al settore caldo del tifo, per poi rientrare subito negli spogliatoi a testa bassa. Gli altri settori dell’impianto di via Allende hanno comunque applaudito la prova di Dia e compagni, che per poco hanno sventato la sconfitta.

Premio alla Sud

Nel pre-gara la società, nella persona dell’a.d. Maurizio Milan, ha tributato omaggio alla Curva Sud per la scenografia a tema Pink Floyd esposta nella sfida all’Inter. Gigi Pacifico ha ritirato il premio “per lo spessore artistico, l’amore, la passione e l’immenso supporto ai colori granata”. Mugugni social hanno accompagnato le nuove regole d’uso dell’Arechi sul posto assegnato in sede di acquisto del tagliando. In tribuna sono stati dislocati agenti della security, a coadiuvare gli steward nelle operazioni di sorveglianza.

Ospiti da Bari

Ma Salernitana-Cagliari è stata anche occasione per rinnovare il gemellaggio con gli ultras del Bari, presenti in Curva Sud dove hanno esposto lo stendardo rappresentativo del gruppo Bulldog. Prima del fischio d’inizio, ultras di casa e pugliesi si sono ritrovati all’esterno del settore caldo dell’impianto di via Allende sulle note del coro “Bari e Salerno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News