Connect with us

News

Schiavi ritrova posto e fascia: a Venezia turno di riposo per Migliorini ma poi sarà ballottaggio

Il ritorno del capitano della tana dei Leoni Alati. Una delle notizie più liete per Stefano Colantuono in vista della trasferta di Venezia è rappresentata dal rientro di Raffaele Schiavi il quale ha scontato le tre giornate di squalifica (inizialmente erano quattro) rimediate nel concitato finale di Cremona.

Contro Perugia, Crotone e Livorno è toccato a Marco Migliorini guidare il reparto arretrato completato da Mantovani e Gigliotti e l’ex Avellino s’è comportato benissimo. Puntuale sulle palle alte, ha concesso poco agli attaccanti avversari nonostante il gol subito in ogni partita. Lo stopper di Peschiera del Garda ha confermato di poter essere un elemento di assoluta importanza per i granata e soprattutto di trovarsi a suo agio al centro della difesa a tre.

Col Venezia non ci sarà a causa di un leggero stiramento ma anche se fosse stato arruolabile, al suo posto avrebbe comunque agito Schiavi, pronto a riprendersi il poto al centro della difesa e la fascia di capitano. Gli ultimi 270′ però hanno dato conferma del fatto di quanto l’ex Juve Stabia possa rappresentare una validissima alternativa al centrale metelliano: la concorrenza è serrata e non può che far bene.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News