Connect with us

News

Pasqualin (ag. Bocalon) a Radio Alfa: “Che bello vedere Riccardo sorridere. Con Jallow coppia perfetta”

É un momento d’oro per la Salernitana che arriverà alla partita di Venezia dopo sei risultati utili consecutivi: gli ultimi a Crotone, dove i granata hanno conquistato un punto, e col Livorno, battuto nel turno infrasettimanale. Il minimo comune denominatore di questi ultimi 180′ è stato Riccardo Bocalon, autore di tre gol tra Crotone e Livorno.

“É assoltamente un magic moment assolutamente” ha esordito così il suo procuratore Claudio Pasqualin ai microfoni di Radio Alfa: “A Riccardo nessuno ha mai regalato nulla in carriera e quindi si gode il momento con il resto della squadra. Sono contento di vederlo col sorriso, se fossi un salernitano coglierei quella corsa di cento metri come un segnale di un feeling importante. Di esultanze ne vediamo tante ma certi gesti restano”. Quest’anno c’è maggiore concorrenza in attacco ma il Doge non sembra risentirne, anzi: “L’arrivo di Djuric e Jallow ha creato un attacco di tutto rispetto per la Salernitana, la concorrenza è aumentata ma la cosa non ha mai spaventato Riccardo il quale ha sempre avuto un atteggiamento virile così come fa quando scende in campo”.

Lo scorso anno, nonostante i 12 gol tra campionato e Coppa Italia, le critiche per il centravanti veneto non sono mancate: “Forse ha pagato il fatto di essere l’attaccante principale, la concorrenza nella testa delle persone intelligenti crea sempre una spinta. Essendo lui molto intelligente ha avuto una scossa ulteriore, quello della Salernitana è uno dei migliori attacchi della categoria, forse la coppia Bocalon-Jallow può essere la miglior coppia sulla quale investire”.

Salernitana che ora sosta nelle zone altissime della classifica: “La Salernitana ha molte possibilità di restare in alto se trova continuità. La qualità ed i nomi ci sono, il modulo mi convince. Mantenendo questo rendimento si può pensare di star sempre attaccati al treno play-off per arrivare al meglio al rush finale”. Per continuare a correre bisognerà fare risultato a Venezia: “Conosco bene il Venezia, ho in procura Bentivoglio, Litteri e Zigoni. Il cambio in panchina li ha rinvigoriti molto, la Salernitana è una squadra divertente da vedere, mi attendo una partita ricca di gol”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News