Connect with us

News

Scarlato loda la sua Primavera: “Ottima prestazione, oggi risultato positivo”

Primo punto in campionato da allenatore della Salernitana Primavera per Gennaro Scarlato. Il tecnico dei granatini ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita di oggi, finita 0-0, contro la Virtus Entella.

“Più determinazione per vincere”

L’ex mister del Benevento Primavera ha lodato i suoi ragazzi per la prestazione: “Siamo una squadra che deve ancora migliorare ma la strada da seguire è quella giusta. La prestazione di oggi è stata ottima. Dobbiamo avere un impatto ancora maggiore in avanti. Bisogna essere più cattivi per dettare la profondità. A centrocampo siamo costretti a mettere solo palleggiatori però i ragazzi si sono comportati bene”.

Scarlato ha anche parlato della questione rigorista dopo gli ultimi due rigori sbagliati: “Penserò anche ad un altro rigorista dopo i due errori dal dischetto di Capparella: questa non è una mancanza di fiducia ma una qualità che il ragazzo deve ancora acquisire. Alla squadra manca la determinazione per arrivare alla vittoria. Oggi è stato un risultato positivo però sicuramente un risultato pieno avrebbe dato più fiducia ai ragazzi”.

L’allenatore della Primavera ha concluso parlando della prestazione di Elia e del rientro degli infortunati: “Elia si è riscattato dopo la partita con il Benevento: dev’essere ancora più propositivo però è naturale che ci voglia ancora tempo. Adesso abbiamo queste due trasferte molto lunghe: la prima è andata molto bene e la prossima sarà a Pisa. Sepe è rientrato oggi ed ha giocato dal primo minuto mentre Mahi e Zerillo dovrebbero rientrare durante questa settimana. La loro presenza alla prossima gara dipenderà tutto dal lavoro svolto in questi giorni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News