Connect with us

News

Maggiore commenta l’1-1: “Potevamo anche vincere. In fiducia per le prossime”

Giulio Maggiore ha commentato il pari contro il Frosinone ai microfoni di DAZN: “Ci dispiace perchè volevamo la vittoria, per noi e per il pubblico – ha dichiarato il centrocampista -. Abbiamo giocato contro una squadra in forma e abbiamo fatto una buona gara che ci deve dare fiducia per le prossime gare. Non è l’avvio che desideravamo ma lavoriamo alla grande e vogliamo regalarci la prima vittoria il prima possibile. Nel secondo tempo siamo rientrati benissimo, il pubblico ci dà sempre una grande mano, ci carica e ci spinge. Quando sei in campo tante emozioni possono condizionarti un po’ ma siamo rimasti lucidi, abbiamo segnato subito e potevamo anche vincerla ma è andata così. Lavoriamo per la prossima che è tra pochissimo”.

L’ex Spezia si è espresso anche sulla sua condizione fisica. Nel secondo tempo il numero 25 è andato vicinissimo al 2-1: “Sto bene, ho avuto un piccolo problema dopo la prima giornata a Roma. Purtroppo ho un po’ di sfortuna che non mi lascia dall’anno scorso ma ce la sto mettendo tutta per tornare in condizione e sono contento dei minuti che ho messo dentro oggi. Sto migliorando. Turati è un bravissimo portiere. Davanti alla porta dobbiamo fare tutti qualcosa in più, sia gli attaccanti che i centrocampisti, è innegabile che ci manca un po’ il gol ma lavoriamo anche per questo e ce la faremo”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News