Connect with us

News

Sarri raggiante: “Bravi a giocare dopo il vantaggio, blackout durato solo 5′”

Classifica e risultato sorridono alla Lazio. Il successo sulla Salernitana conferma la crescita del collettivo biancoceleste il cui tecnico Maurizio Sarri può ritenersi soddisfatto a fine partita: “Finalmente dopo un vantaggio abbiamo continuato a giocare tranne il black out di inizio ripresa. Abbiamo avuto un atteggiamento più propositivo di altre volte. Immobile? È un finalizzatore atipico perché aiuta la squadra, è capitano anche nello spogliatoio, un ragazzo straordinario” ha commentato l’ex Chelsea ai microfoni di Dazn.

“Ho dato un’occhiata allo storico di questa squadra e gli allenamenti degli ultimi anni. Questa squadra ha alti e bassi da un po’ di tempo, probabilmente è un discorso di approccio alle partita, ma bisogna stare attenti. Dobbiamo capire se quella delle ultime quattro partite è una reazione o una vera volontà di cambiare. In allenamento ‘ti fregano’ perché magari in rifinitura fanno bene e poi in partita vengono meno. La sensazione è buona. Luis Alberto? Se devo dirgli qualcosa lo faccio davanti a tutti, ora ci conosciamo. È un ragazzo molto intelligente, così la convivenza diventa più facile. Rinnovo? Qui sto bene, ho trovato un bel gruppo, una tifoseria calda ma paziente. Non credo ci sarebbero grandi problemi se il presidente mi dovesse chiamare” ha concluso Sarri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News