Connect with us

News

Santa Teresa Beach Soccer: si va verso inevitabile rinvio al 2021

L’edizione 2020 del Santa Teresa Beach Soccer non si farà. Manca solo l’ufficialità, ma il popolare torneo di calcio sulla sabbia che anima ogni estate salernitana sullo storico arenile cittadino sembra in procinto di saltare. Non potrebbe essere altrimenti, vista l’emergenza Covid-19 che non si certo arrestata, nonostante la diminuzione dei contagi.

Foto Tanopress

Troppo rischioso avventurarsi in previsioni o spostare in avanti le date, impossibile giocare sulla sabbia e poi rispettare contemporaneamente le misure di sicurezza che saranno imposte finanche a semplici bagnanti sui litorali italiani: entro fine mese lo staff organizzatore dovrebbe ufficializzare un obbligatorio arrivederci all’estate 2021. Un vero peccato, perché anche quest’anno il Santa Teresa Beach Soccer avrebbe proposto – oltre al classico e collaudato torneo – anche tanti altri eventi legati alla Salernitana e ai colori granata. Proprio a Santa Teresa, agli albori della storia del club, si giocarono alcune partite amichevoli della squadra. Tutto rinviato.

Il gruppo organizzatore del torneo, che ha il suo fulcro nel centro storico salernitano, non ha certo perso tempo e ha impiegato questi mesi in azioni di solidarietà di grande impatto e successo, anche grazie alla rete social. Insomma, vedendo il bicchiere mezzo pieno, c’è più tempo per pensare al futuro: l’appuntamento sarà molto probabilmente per un Santa Teresa Beach Soccer 2021 ancora più grande e coinvolgente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News