Connect with us

News

Samp-Salernitana, i convocati granata: riecco Perotti, a casa Jaro

Sono 24 i convocati per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Mister Davide Nicola ha diramato l’elenco al termine della rifinitura mattutina: andranno di nuovo in distinta Fazio e Bonazzoli, che avevano saltato la Roma per squalifica.

Si rivede Diego Perotti, fuori causa da quasi un mese: aveva riscontrato la lesione al soleo dopo la trasferta dell’Allianz Stadium, “è rientrato in gruppo a metà settimana e voglio portarlo perché ha necessità di tornare a respirare il clima partita”, per dirla con le parole dello stesso allenatore. Restano out l’influenzato Ruggeri e il portiere Fiorillo, che ha problemi alla schiena. Infortunati anche Mousset e Mama Coulibaly. A casa per scelta tecnica invece Jaroszynski, Kechrida e Delli Carri.

Di seguito la lista dei partenti per la Liguria:

PORTIERI: Belec, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News