Connect with us

News

Salernitani a Carpi, altro esodo di massa: il dato definitivo dei tifosi granata presenti al Cabassi

AGGIORNAMENTO 16/12 ORE 10.30 – La prevendita si è chiusa ieri alle ore 19. Sono 600 i tifosi granata che saranno presenti quest’oggi in Curva Est per la partita tra Carpi e Salernitana. Quasi sfiorato il sold-out: la capienza del settore destinato ai supporters del Cavalluccio era di 689 posti.

La Salernitana è reduce da due k.o. pesanti contro Cittadella e Brescia, ma a Carpi avrà lo stesso il supporto dei tifosi granata presenti in massa nel settore Curva Est, a loro destinato. Il dato della prevendita, stante quanto riportatoci da Fan’s Shop recita, infatti, 521 biglietti venduti per la gara che si disputerà in terra emiliana domani con fischio d’inizio alle ore 15 presso lo stadio Cabassi. Non ci sarà l’auspicato sold-out del settore ove saranno presenti i supporters di fede granata che ha una capienza di 689 posti.

Il costo del tagliando è di 14 euro. La vendita dei biglietti è gestita da LisTicket, ma è possibile acquistare il biglietto anche presso tutte le filiali della BPER Banca. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le 19 del sabato, vigilia della partita.

1 Commento

1 Commento

  1. Andrea La Padula

    15/12/2018 at 16:16

    Domani a pranzo prima della partita saremo insieme a pranzo Club Emilia di Modena, Nord Est Granata, Cremona e tanti altri. Come sempre quando la Salernitana gioca al nord non la lasciamo sola. I biglietti venduti come sempre sono per la maggior parte acquistati da noi tutti

    I

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News