Connect with us

News

SalernitanaNews, torna stasera appuntamento su Radio Alfa: ospiti Perico, Dobrijevic

Mezzora di appuntamento quotidiano rigorosamente in diretta, dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 20:30. È il nuovo format di approfondimento sportivo che questa sera, martedì 30 ottobre, andrà in onda per la ventiduesima puntata su Radio Alfa. Con SalernitanaNews, ai microfoni di Alfonso Maria Avagliano ci saranno ogni sera ospiti in studio e telefonici, notizie, commenti e curiosità riguardanti il cavalluccio marino e la sua avventura nel campionato di Serie B del centenario. La stretta attualità in primo piano, ovviamente, ma anche i riferimenti alla storie e il dialogo con i radioascoltatori che potranno interagire via Whatsapp al numero 338 11 11 102. Nella puntata di stasera saranno ospiti al telefono l’ex calciatore di Livorno e Salernitana, Gabriele Perico, e Milos Dobrijevic – meteora granata nei primi anni Duemila – che segnò il suo unico gol col cavalluccio proprio ai labronici.

n streaming su www.radioalfa.fm, oltre che sulle frequenze FM dell’emittente del direttore Antonio Giardullo (clicca qui per conoscere quelle delle tua zona) e in streaming video sulla pagina Facebook di SalernitanaNews.it (clicca qui e metti ‘mi piace’). Il palinsesto sportivo della corrente stagione di Radio Alfa, inoltre, è arricchito dall’appuntamento settimanale del venerdì sera con Tribuna Salernitana, condotto da Marco De Simone assieme ad Antonio Abate dalle 20:45.

1 Commento

1 Commento

  1. Matthia

    30/09/2018 at 20:14

    Evvai bellissimo, grandi

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News