Connect with us

News

Caramanno a R.Alfa: “Lavori stadio partiranno mese prossimo e termineranno tra marzo-aprile. Che forza Micai”

Assessore all’Ambiente e allo Sport del Comune di Salerno, ma anche tifosissimo della Salernitana. Angelo Caramanno, su Radio Alfa, fa il punto della situazione sui lavori allo stadio Arechi in vista delle Universiadi: “i lavori partiranno mese prossimo. Dovremmo concentrarli al massimo, stringendo i tempi. Il ritardo non è solo di Salerno, ma in generale sull’Universiade. I lavori andranno avanti durante il campionato, decideremo con la società settore per settore e termineranno tra marzo ed aprile. Copertura? Al momento non se ne parla”. 

Inevitabile, un commento sul cammino dei granata tra la sfida di Crotone e quella con il Livorno: “Mi aspetto una Salernitana vincente contro il Livorno se vuole ambire a posizioni importanti. Ho visto una buona prestazione contro il Crotone. Una Salernitana compatta, tosta, decisa al momento giusto. Onestamente non ho visto la gara come l’ha descritta Stroppa. Ho visto un’altra partita, peccato per quel goal subito… poteva portare l’intera posta in palio da Crotone e c’era anche un rigore”.

Sul calendario, la Salernitana ora affronta avversarie alla portata: “Credo che mentalità e testa siano importanti. Ogni partita è complicata in B. Spesso le squadre alla frutta vengono poi all’Arechi a fare un partitone. Io sarei molto attento nelle gare infrasettimanali. Terrei sempre la guardia alta. Ora bisogna stare concentrati ed essere sul pezzo con grande cattiveria agonistica”.

Sul gruppo e sul possibile turnover che effettuerà Colantuono contro il Livorno: “Non vedo differenze tra titolari e riserve. Sono tutti allo stesso livello. Molti giocatori devono dire ancora la loro come Di Gennaro. Sono molto fiducioso, la squadra ha due-tre eccellenze, come il portiere che fa la differenza. Avere un elemento così forte in quel ruolo, ti facilita il compito”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News