Connect with us

Calciomercato

Salernitana verdeoro: dopo Éderson assalto a Kaio Jorge

Salernitana sempre più sudamericana. Dopo aver chiuso la trattativa per Éderson e in attesa dell’annuncio di Fazio (clicca qui per leggere l’articolo), il club granata si appresta a sferrare anche l’attacco decisivo per Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 di proprietà della Juventus.

Salernitana, asse con la Juventus

Nelle prossime ore il centrocampista Éderson sarà a Salerno, mentre il direttore sportivo Walter Sabatini proverà a chiudere per Kaio Jorge, giocatore che la la Juventus ha prelevato la scorsa estate dal Santos per un milione e mezzo di euro.

Con i bianconeri (con cui si parla anche di Dragusin) c’è una intesa di massima come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. La Salernitana proverà a spuntare anche un premio di valorizzazione per il brasiliano, seguito da Bertolucci, stesso agente dell’ex granata André Anderson.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato