Connect with us

News

Salernitana-Venezia (per ora) è in dubbio: la prevendita non parte

Il clima di incertezza che si respira attorno al futuro della Salernitana si ripercuote anche sulla prevendita del prossimo match casalingo, in calendario contro il Venezia del prossimo 6 gennaio. Che al momento, proprio per questo motivo, non parte. Parlare di calcio giocato (o da giocare) in questo momento è del tutto secondario, oltre che fumoso.

Tutto congelato, anche le attività in sede. I dipendenti che lavorano dietro le quinte, prima ancora che calciatori e staff, sono col fiato sospeso. Non si sa se la Salernitana farà ancora parte del torneo di Serie A, come è ignoto il quadro Covid dei tesserati, con 6 positivi nel gruppo squadra e tanti altri attualmente in quarantena. La prevendita per Salernitana-Venezia sarebbe partita oggi in tempi normali, una settimana prima dell’evento. Invece il club aspetterà l’1 gennaio, quando il quadro societario potrebbe essere più chiaro, per capire se effettivamente la partita si giocherà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News