Connect with us

News

Salernitana ultima, la risposta del tifo a Torrione: “Salerno merita rispetto”

Dopo la straordinaria vittoria del Cagliari in rimonta contro il Frosinone, la Salernitana è ultima con 4 punti ottenuti in 10 giornate. Il tifo granata, dopo la sconfitta di Genova contro i ragazzi di Gilardino e l’ennesima prestazione sotto tono dei ragazzi di Inzaghi, ha deciso di mandare un messaggio con uno striscione.

“Salerno merita rispetto”

In mattinata è comparso uno striscione nella zona di Torrione esposto da parte del gruppo Ultras Torrionesi (una frangia del tifo organizzato della Curva Sud Siberiano). Il messaggio (“Salerno merita rispetto”) inviato all’ambiente granata è molto chiaro e sottintende anche la volontà di vedere in campo più agonismo ed attaccamento alla maglia nel derby della prossima settimana contro il Napoli. Non sono da escludere, nelle prossime ore e nei prossimi giorni, ulteriori messaggi sempre a mezzo striscione magari a nome di tutti i gruppi. Serve una reazione tangibile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News