Connect with us

News

Tegola Tongya: stop di almeno un mese. Migliorano Soriano e Reine-Adelaide

Franco Tongya si ferma per almeno un mese. Infatti, l’ala granata si è sottoposta questa mattina ad indagini diagnostiche presso il centro polidiagnostico Check-Up di Salerno che hanno evidenziato una lesione muscolare al soleo destro. Tegola importante per il gruppo granata che perde nuovamente (il torinese già aveva rimediato una lesione muscolare all’adduttore nel corso del mese di luglio saltando l’esordio di campionato contro il Cittadella) uno dei suoi migliori interpreti (clicca qui per sapere di più). L’ex Juventus dovrebbe tornare in campo per il match della nona giornata contro lo Spezia all’Arechi.

Il report dell’allenamento

Il numero 7 della Salernitana, però, non è stato l’unico ad essersi sottoposto ad esami strumentali. Infatti, come comunicato dalla società, anche Davide Gentile ha compiuto degli accertamenti diagnostici che, però, non hanno evidenziato alcuna lesione. Non solo notizie negative però per Martusciello: infatti Roberto Soriano e Jeff Reine-Adélaïde hanno svolto una parte della seduta con il gruppo squadra. Tutto ok per Jayden Braaf che era uscito claudicante dal match col Pisa. L’allenamento odierno ha visto la squadra divisa in due gruppi: quelli che hanno giocato contro il Pisa hanno svolto esclusivamente una seduta di scarico in palestra, mentre gli altri si sono dedicati anche al lavoro sul campo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News