Connect with us

Calciomercato

Salernitana-Pirola: è fatta. Il difensore sarà in Austria domenica

AGGIORNAMENTO 7 LUGLIO ORE 11:20. Lorenzo Pirola sarà un giocatore della Salernitana e verrà ufficializzato probabilmente nella giornata di sabato, quando sarà presente al centro Check Up di Salerno per sostenere le visite mediche di rito. Il difensore arriverà dall’Inter in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della ventesima presenza, con un esborso di 4 milioni da parte del sodalizio di Iervolino. Domenica l’ex monzese si metterà in viaggio per raggiungere il ritiro austriaco: arriverà assieme a Lovato, Veseli e Lassana Coulibaly.


ARTICOLO 6 LUGLIO ORE 22:20. La Salernitana guarda al futuro e lo fa sempre di più con i giovani. Dopo aver ufficializzato Matteo Lovato dall’Atalanta a titolo definitivo, De Sanctis lavora per portare a Salerno anche Lorenzo Pirola, difensore dell’under 21, di proprietà dell’Inter.

Si tratta con il calciatore

Persa la possibilità di avere Okoli, non più rientrato nell’affare Ederson che ha dirottato a Salerno soltanto Matteo Lovato (oggi ufficializzato, clicca qui per approfondire), De Sanctis sta cercando un altro difensore under. Il d.s. granata è tornato in pressing su Lorenzo Pirola, il cui cartellino è di proprietà dell’Inter e reduce dai due anni al Monza. L’accordo di massima con il club nerazzurro era già stato trovato a fine giugno, come anticipato dalla nostra redazione (clicca qui per leggere l’articolo), quando De Sanctis fu ospite proprio nella sede dell’Inter. Dovrebbe trattarsi di prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni: 4 milioni di euro da versare all’Inter al raggiungimento della ventesima presenza in maglia granata. Ora il club dell’Ippocampo tratta con il calciatore classe 2002 per ottenere l’accordo anche sull’ingaggio, al momento unico, concreto ostacolo per l’arrivo a Salerno del giovane difensore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato