Connect with us

Calciomercato

De Sanctis vede l’Inter: ok Pirola, sprint Pinamonti. Proposto Salcedo

Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. L’ex Monza non escluderebbe Lovato, sul quale il ds è fiducioso.

De Sanctis è stato lungamente nella sede dell’Inter e, oltre a chiudere Pirola, ha riallacciato i contatti per Andrea Pinamonti. Sull’ex Genoa è forte il Monza, ma la Salernitana è convinta di poter dire la sua. L’attaccante è affascinato anche da Torino e Fiorentina, ma il club granata è disposto ad aspettarlo. Non è da escludere che nell’affare possa rientrare anche la punta classe ’01 Eddie Salcedo, reduce dalla stagione in prestito allo Spezia (12 presenze). Il colombiano sarebbe un tassello per completare il reparto e De Sanctis non ha fretta. L’arrivo di Pinamonti non escluderebbe quello di Joao Pedro; insomma l’obiettivo è quello di chiudere per entrambi, per il secondo la Salernitana è a buon punto.

Con l’Inter si sarebbe parlato anche di Ederson, con il club nerazzurro che avrebbe provato un inserimento, ma il brasiliano è promesso all’Atalanta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato