Connect with us

Calciomercato

Per l’attacco Joao Pedro e non solo: De Sanctis ha trovato il partner del brasiliano

Si avvicinano ritiro e apertura ufficiale del calciomercato ed il ds granata Morgan De Sanctis è al lavoro per piazzare i primi colpi di mercato. Quella di ieri è stata una giornata particolarmente intensa per l’uomo mercato della Salernitana, impegnato a Milano dove ha incontrato i dirigenti dell’Inter con i quali si è parlato di Pirola, Pinamonti e Salcedo (clicca qui per leggere l’articolo). Ma non solo: si lavora anche (e soprattutto) ad altri profili per l’attacco.

La pista Milik (il centravanti polacco sarebbe stato proposto) resta tiepida, mentre si è registrata una decisa accelerata per Joao Pedro, prossimo a lasciare il Cagliari dopo 255 partite ed 84 gol messi a segno con la maglia dei sardi. Una trattativa da 10 milioni di euro confermata al Mattino anche dal ds rossoblu, Capozucca: “Ne abbiamo parlato. Ci è stata chiesta disponibilità alla trattativa ed è stata fatta una valutazione alla Salernitana”.

Il partner di Joao Pedro

Joao Pedro, ma non solo: De Sanctis va anche a caccia dell’ipotetico partner dell’italo-brasiliano. Potrebbe essere Brereton Diaz, classe ’99, cileno con passaporto inglese di proprietà del Blackburn Rovers con cui ha siglato 22 gol in 38 presenze tra Championship (la seconda divisione inglese) e coppe varie. Sarebbe proprio l’attaccante nativo di
Stoke-on-Trent la nuova priorità per l’attacco: le alternative sono rappresentate da Manaj e Lasagna, in attesa di conoscere e decifrare il futuro di Milan Djuric, finito anche nel mirino del Genoa. Proposto Pjaca, resta nel mirino l’argentino Zeballos del Boca Juniors.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato