Connect with us

News

Salernitana, si torna a lavoro al “Mary Rosy”: Colantuono verso il 3-5-2, probabile Jallow dal primo

La Salernitana torna a sudare dopo il pareggio ottenuto nel turno infrasettimanale contro l’Ascoli: sabato all’Arechi arriverà l’Hellas Verona capolista.

Al campo “Mary Rosy”, Colantuono ha tenuto a rapporto i suoi prima della seduta, per rivedere tutto ciò che è andato storto martedì sera. I granata scesi in campo contro l’Ascoli hanno svolto un lavoro in palestra, invece il resto della squadra ha lavorato su esercitazioni tecnico-tattiche. La seduta di rifinitura (a porte chiuse) in vista della gara di sabato contro il Verona è fissata per domani alle ore 10:00 al campo “Mary Rosy”. Il tecnico di Anzio tornerà al “vecchio” 3-5-2 contro gli scaligeri e opterà per la stessa formazione schierata contro il Padova, probabilmente Jallow sarà in campo dal primo minuto al posto di Bocalon.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News