Connect with us

Serie B

L’Aic compie 50 anni, domani patch speciale anche sulla maglia granata. Il 5/10 assemblea Lega B

Una speciale patch cucita sulle magliette delle squadre che scenderanno in campo nel weekend dalla Serie A alla D, comprese le massime divisioni di calcio a 5 e femminile. La ricorrenza riguarda l’Associazione Italiana Calciatori, che compie 50 anni di attività, essendo stata fondata il 3 luglio 1968 a Milano. Per celebrare l’importante traguardo, sulle maglie ufficiali da gioco comparirà una patch celebrativa con il logo “AIC 50/o”. È la prima volta, nei primi cinquant’anni di vita dell’unico sindacato dei calciatori esistente in Italia, che l’AIC sarà sulla manica sinistra delle maglie dei calciatori. Un modo, simbolico e concreto, per essere insieme ai calciatori professionisti e dilettanti durante lo svolgimento della loro attività. Ovviamente, la patch celebrativa figurerà anche sulla casacca della Salernitana contro il Verona.

Intanto venerdì 5 ottobre alle 11 si riunirà l’assemblea ordinaria della Lega B nella sede milanese di via Rosellini. All’ordine del giorno, tra le altre cose, deliberazioni in ordine alla proposta di modifiche statutarie e del codice di autoregolamentazione, l’elezione dei consiglieri di lega in sostituzione dei decaduti e la nomina di un rappresentante LNPB in seno alla Commissione Dirigenti e Collaboratori Sportivi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Serie B