Connect with us

News

Salernitana-Reggiana, i 23 convocati: Castori “perde” Anderson

Sono 23 i convocati dalla Salernitana in vista dell’incontro di domani pomeriggio all’Arechi contro la Reggiana. In giornata il club ha fatto sapere che i tamponi, effettuati a staff e calciatori nella giornata di ieri, hanno dato tutti esito negativo.

Prosegue in una bolla di parvente normalità la vigilia del gruppo di Fabrizio Castori. È vigilia per i granata che alle 15 hanno svolto la consueta rifinitura al Mary Rosy. Nel match di martedì in Coppa Castori ha dato spazio alle seconde linee e contro la Reggiana il tecnico di Tolentino punta sull’usato sicuro.

Forfait per Andrè Anderson, Gondo e Lombardi, mentre dopo attente valutazioni è stato deciso di tenere fuori Luka Bogdan (l’ex Livorno ieri ha lavorato a parte).

In attesa di sapere se la Salernitana scenderà in campo domani pomeriggio alle 16 contro una Reggiana decimata dagli infortuni (clicca qui per leggere la posizione di Massimiliano Alvini, allenatore emiliano) sul quale saranno sciolte le riserve soltanto in serata.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Aya, Baraye, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Lopez, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News