Connect with us

Giovanili

Salernitana Primavera: amichevole ad Agropoli per i granatini, tanti gli ex della sfida

In attesa del Collegio di Garanzia del CONI (7 settembre), la Salernitana Primavera guidata da mister Mariani continua la preparazione al quarto campionato nazionale consecutivo. I granatini saranno di scena oggi, sabato 1 settembre, al campo sportivo “Torre” contro l’Agropoli, con calcio d’inizio fissato alle 16. Anche i ragazzi di mister Gianluca Esposito vivono un clima di incertezza generale: i cilentani attendono il verdetto il 7 settembre per il ripescaggio in Serie D, nonostante siano già stati pubblicati i calendari di Eccellenza (girone B). I Delfini sono reduci dalla larga vittoria per 5-0 ottenuta in amichevole contro lo Sporting Pontecagnano, grazie alla tripetta di Jordi Pascual e alle reti di Limatola e Niglio.

La compagine giovanile granata incontra parte del suo passato. Oggi vestono la maglia azzurra Gianmarco Limatola, Donato Capozzoli, Simone Apicella e Pietro Maione. Il primo, centrocampista classe ’92, ha militato nella Salernitana Primavera nel 2009/10 con patron Antonio Lombardi. Apicella, ala destra classe 97′, ha vestito la maglia granata fino al 2015/16 sotto la guida di mister Savini, prima di essere girato in prestito al Potenza. Anche Pietro Maione, punta centrale classe ’98, è un “fresco” ex della sfida, avendo lasciato la Salernitana al termine della stagione 2016/17 per passare proprio all’Agropoli.

 

Fonte foto: U.S. Agropoli – Carol Violante 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili