Connect with us

Giovanili

Coppa Italia Primavera, Salernitana ad Ascoli nel primo turno della competizione

In attesa di definire al meglio l’organico della Primavera 2 (clicca qui, per gli ultimi aggiornamenti), a causa delle note vicende che imperversano nel calcio italiano, la Lega Serie A ha ufficializzato il tabellone completo della Coppa Italia Primavera. 

La Salernitana sarà di scena nel primo turno eliminatorio il 26 settembre a casa dell’Ascoli, formazione che milita nel campionato di Primavera 2 al pari dei granata. In caso di qualificazione, la formazione allenata da mister Mariani affronterà la vincente di Perugia-Livorno il prossimo 31 ottobre.

Se i granatini dovessero passare entrambi i turni eliminatori troverebbero come testa di serie, agli ottavi di finale, l’Atalanta. La compagine bergamasca, da anni vera e propria fucina di talenti, è stata semifinalista sia nella scorsa manifestazione tricolore (eliminazione patita per mano del Milan) che nello scorso torneo di Primavera 1 (battuti dalla Fiorentina vice-campione d’Italia).

Di seguito il format completo:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili