Connect with us

Giovanili

Giovanili: il primavera Alessandro Totaro passa all’Avellino in prestito

Ha iniziato la preparazione pre-campionato tra le fila dell’Equipe Campania al campo “Figliolia” di Baronissi con alcuni ex granata, quali Ousmane Senè, Gianmarco Limatola e Vincenzo Garofalo. Ora, Alessandro Totaro, veloce ala destra classe 2000, è un nuovo calciatore del neonato SSD Avellino Calcio.

Il calciatore, originario di Salerno, ha compiuto tutta la trafila nel settore giovanile granata ed è stato un punto inamovibile del pacchetto avanzato a disposizione della primavera di mister Alberto Mariani. Totaro si aggregherà alla prima squadra del club irpino con la formula del prestito dal club di via Allende.

Non si è fatto attendere il messaggio dell’ormai ex compagno di squadra in maglia granata, Mattia Novella. Il terzino ha dedicato un post ad Alessandro Totaro sul proprio profilo Instagram: “Che dire…grazie per tutto quello che hai fatto. Sei un ragazzo che merita tanto, perché hai tutte le qualità per farlo. Ora sta a te dimostrarlo, non mollare mai, fratello mio, questa esperienza ti servirà per crescere”.

 

Fonte foto: Instagram 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili